Vicard Informatica Microsoft Certified Partner
NewsMose .net ServerMose .net MobileServiziDemoContatti

Integrazione totale

Un solo software :Gestionale, E-Commerce , MOBILE

Integrazione totale MOSE .net Mobile & Server estende la gestione ed il controllo aziendale ad una nuova gamma di periferiche, tra cui i Pocket PC, Tablet PC, Smart Phone. Progettato per Microsoft® Windows® Server 2003 e Windows® Server 2008 offre potenza e sicurezza nei dati. Nel mondo della tentata e prevendita elimina operazioni (Import, Export, carico dati e Backup) cause di perdite di tempo e di dati. Il supporto di svariati e moderni protocolli di comunicazione (GSM, GPRS, HTTP, UMTS, WAP, ecc..) consente di far accedere ai suoi dati da qualsiasi punto e con qualsiasi mezzo. L'ampia gamma di personalizzazione rende MOSE .net Mobile & Server adatto a qualsiasi azienda.

MOSE .net Notifiche SMS / SMS Check

Progettato per Windows® Server 2003 e Windows® Server 2008, con un semplice click potrai inviare uno o più messaggi a liste di: clienti, dipendenti o fornitori, filtrati secondo le varie necessità. L’alta velocità di smistamento messaggi permette di impostare campagne di SMS Markenting.


SMS Check
Permette ai tuoi clienti di interagire con il sistema con un semplice SMS. Ad esempio inviando un SMS "SALDO" al tuo sistema aziendale, MOSE .net invierà al tuo cliente il saldo aggiornato. Sarà anche possibile far sì che i clienti possano aggiungere uno o più articoli ad un ordine appena effettuato.
Notifiche
Per dare un servizio completo ai propri clienti si può notificare lo stato dell'ordine o l'arrivo previsto della merce. La notifica può avvenire via SMS e/o e-mail. Le notifiche possono essere usate anche all' interno della azienda per segnalare determinati eventi : Mancaza di materia prima in produzione, cattivo funzionamento di apparecchiature, forzatura di sistemi di sicurezza, ecc.

Riduzione del 70% del lavoro

Riduzione del 70% del lavoro Mose .net Mobile e Server permette di trasmettere i dati, con il supporto di tutti i moderni protocolli, tra la sede locale e le apparecchiature mobili (Pocket PC, Tablet PC e smartphone ) in maniera trasparente. L'aggiornamento HOST / Terminale non richiede procedure di Import / Export, Carico /scarico e backup preventivi.
Ogni apparecchiatura mobile può trasferire e/o aggiornare i dati in maniera del tutto autonoma sia in locale che remota.
Con una configurazione ottimale vengono elaborati 600 documenti di vendita, provenienti da venti terminali, in 45 sec. Questa elaborazione comprende: contabilizzazione documenti, aggiornamento anagrafiche, movimentazione di magazzino, controllo giacenze (sede e mobile), aggiornamento saldi.
I nuovi componenti per Windows® Server 2003 e Windows® Server 2008 permettono di accedere ai dati aziendali anche con un semplice telefono GSM.

E.commerce

E.commerce Il nuovo componente per Windows® Server 2003 e Windows® Server 2008 consente una gestione dell'e-commerce B2B perfettamente integrata con il gestionale. L'ordine inserito via web può essere direttamente elaborato, stampato, evaso dall'applicativo da MOSE .net Mobile e Server installato nella sede aziendale. I clienti, possono in qualsiasi momento vedere lo stato dell'ordine e, se lo desiderano, essere avvertiti da un SMS e/o mail che la merce ordinata è in consegna.


Vicard Informatica s.r.l - piva 02329850602 - tel +39 0775 408077 - fax +39 0775 403471 - email info@vicard.it